akrapovich
10th May 2006, 18:30
da un po di tempo il mio z1010 un..ck va da solo in profilo auricolare ed anche riportandolo su profilo normale dapo pochi secondi torna su auricolare,ho controllato il connettore jack ma funge bene mah..
qualcuno ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto grazie.
narkissos418
10th May 2006, 20:19
si io ha avuto questo problema, ma si era bagnato, dopoo un po al sole è tornato tutto ok
maxtuning88
10th May 2006, 20:43
io ho risolto con un flash debrand. se ha preso acqua asciugalo col fon
akrapovich
11th May 2006, 23:37
grazie proverò , in effetti aveva preso una nevicata clamorosa,lo metterò in forno.......
zerocool87
11th May 2006, 23:51
grazie proverò , in effetti aveva preso una nevicata clamorosa,lo metterò in forno.......
:shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Millo_6
12th May 2006, 17:59
Nuova ricetta: Z1010 debrand al forno con patatine....!!
:lol:
akrapovich
24th May 2006, 21:25
boh dopo aver fatto il flash debrand funzionava bene , ma ogni tanto torna il viva voce portatile e quando lo riporto a profilo normane non si sente più dal ricevitore.devo quindi inserire e sfilare piu' volte il jack dell'auricolare e dopo un po' rifunge, ho provato a sostituire la presa jack ma il difetto non scompare .se lo spengo e lo riaccendo va subito su vivavoce portatile mah............
karott1
25th May 2006, 00:14
resettalo oppure riflasha firmware...
akrapovich
25th May 2006, 09:41
giÃ* fatto più volte, sempre uguale,ora sono 24 ore che non ci va più mah...........
akrapovich
31st August 2006, 08:09
purtroppo non ho ancora risolto e devo sempre infilare e sfilare piu volte l'auricolare per poterlo far tornare in modalità* normale,è una bella scocciatura...........
misterdey
31st August 2006, 11:13
probabilmente vi e' della ossidazione sul jack o in qualche componete interno.
PrimulaNera
31st August 2006, 11:30
Arriviamo al problema... come fa lo Z1010 a sapere se c'e' o meno l'auricolare?
Se ne accorge quando 2 pin (di solito quelli ai 2 estremi) si uniscono...
Probabilmente si sono dissaldati dalla board e vanno a massa...
Mettendo e togliendo l'auricolare non si fa altro che spostare questi pin fino a non farli fare contatto...
Conviene aprire il cell e saldare i pin dissaldati...
akrapovich
31st August 2006, 16:14
eh si sembra facile! ho sostituito il jack al completo che oltretutto non è saldato ma ha dei piedini di contatto con il cs ,ho pulito a specchio i contatti sul cs e rinforzato le mollette dei contatti,ma niente da fare è un problema elettronico non meccanico purtroppo :down: