View Full Version : t290i

t8.32
23rd May 2006, 21:04
qualcuno ha il firmware in ita completo di gdfs x il sopradescritto tel??

Grazie

t8.32
25th May 2006, 17:18
mi autorispondo...

e' lo stesso del t230.....

tgf.rulez
6th June 2006, 23:28
Non necessariamente.. Il T290 ha funzioni in più..
La versione migliore è la R7A023.
L'italiano lo trovi nella versione Eu4.
Se ti dovesse servire ancora ti uppo il tutto.

ilsanto2
7th June 2006, 10:06
ciao se non disturbo,saresti cosi gentile da upparmi il tutto x il t290i voda??? grazie mille

t8.32
7th June 2006, 10:09
si ma comunque funziona, sai certe persone comprano telefoni senza usare mai le loro funzioni, si limitano a telefonare e ricevere xro vogliono tutto!! :) :old:

comunque ti ringrazio molto x la tua disponibilitÃ* e se magari hai tempo, solo x avere il firmware giusto, poi postarlo o mettere un link...

Grazie :)

tgf.rulez
7th June 2006, 21:06
Adesso sto uppando su MegaUpload. I file sono per Zulea USB Smart, c'è sia il FW che il GDFS. Possono essere usati per convertire un T230i a T290i o per aggiornare il T290i. Dovrebbe essere no-brand, ma non ne son certo.
Area Europe4, quindi anche italiano compreso.

[Only registered and activated users can see links]

alerene
21st June 2006, 20:59
Per chi non ha la smart .... :muro:

come si puo fare ??

devo aggiornare sto t290i ... che è bloccato alla schermata dopo il pin ... :inca:

tgf.rulez
21st June 2006, 21:24
Su SosGSM ci sono dei flash... però non so con che Tool si possono fare.. io ho a disposizione solo quelli USB Smart purtroppo.. non posso essere d'aiuto..

alerene
22nd June 2006, 18:14
@tgf.rulez

Grazie per il firmware .... :D

fatto l'aggiornamento ... e il telefono funziona, ho dovuto usare il file con la gdfs, con l'altro non partiva il cel.

grazie 1000 .... :ok:

PS. per aggiornare il firmware ho usato usb-smart semc tool V5.0 ... :spiteful:

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 3.3.4