View Full Version : E1070 e V3X che non visualizzano ultime chiamate

punto.qwe
24th May 2006, 23:04
ciao...,mi sono gia capitati per le mani 2 motorola ed esattamente un E1070 e un V3X con questo problema...

premo il tasto verde e NON mi visualizza le ultime chiamte fatte, e la stessa cosa se vado sul menu, registro chiamate..apro e non mi visualizza nulla...penso sia un problema del software, anche se non me lo fa sempre...ma solo qualche volta....

soluzione???

dove posso trovare il firmware per il E1070 della Tim ???

Grazie....

Andrea

AirSac
24th May 2006, 23:09
Strano..

Ma con sempre la stessa sim inserita o dopo in cambio sim ?

punto.qwe
24th May 2006, 23:42
Strano..

Ma con sempre la stessa sim inserita o dopo in cambio sim ?

guarda..ho un Centro Assistenza, ..e mi sono capitati almeno 4 clienti...2 con e1070 e 2 con v3x....sim varie.....

la prima volta pensavo fosse un problema di sim...ma 4 in 10 gg...mi sembra qualcosa di piu' grave...

monte
25th May 2006, 21:11
sn i vecchi sw ad avere questi problemi..aggiornali..

registro
29th June 2006, 10:06
Io ho un 1070 e mi capita questo problema.
Ho notato che a seconda del numero che si compone (non ho capito il motivo) il telefono va in blocco dalle ultime chiamate, infatti premendo il tasto verde o andando nel menu "ultime effettuate" non appare l'elenco. Il fatto strano è questo:
la schermata con le ultime effettuate è di circa 10 chiamate (non ricordo esattamente) ora mettiamo che l'ultima che ho effettuato è ad esmpio 335xxxxxxx e che questa mi dia il problema (non mi appare pi๠la lista), ebbene se io effettuo un numero di chiamate superiore a quello della lista tanto da far scomparire quella 335xxxxxxx il menu ricompare premendo il verde.
E ciò accade anche con quelle ricevute.
L'ho anche portato in assistenza quando era nuovo ma niente dopo un pò ha ripetuto il difetto.
A volte mi fa incazzare perchà© magari voglio memorizzare un numero nella liste ultime chiamate per memorizzarlo in seguito e mi capita che il menu non appaia pià¹.
Un'altro difetto che ho notato:
dopo aver memorizzato un numero nella memoria del telefono capita che non mi riesce di effettuare alcunchà© (chiamate, memorizzazione nella scheda, mostra ecc.).
Probabilmente è un bug del cell
ciao
Roby

monte
30th June 2006, 00:34
ripeto i primi sw hanno sti problemi

registro
4th July 2006, 08:39
ripeto i primi sw hanno sti problemi

Già* fatto, lo hanno fatto in assistenza, in ogni caso ho visto che in giro vi sono aggiornamenti che corrispondono alla versione del mio, a meno che non sia uscita un'altra versione, se così fosse dove posso scaricarla?
Io ho questa
R25221LD_U_85.83.E2P Flex: USE1070TIMITR2522104D_1FF
ciao

AirSac
4th July 2006, 09:27
Qui trovate tutti i fw per i v3x..

[Only registered and activated users can see links]

E in all-unlock.net trovate anche quello per l' E1070 ..

Per chi ha il problema delle chiamate con il v3x..datemi retta..se non volete flashare tutto il cell ( cancellando tutto ) fate solo un reflash nobrand e vedrete che il problema si risolve..

registro
6th July 2006, 08:07
Come lo flashi con rsd lite?
ciao

registro
6th July 2006, 08:36
ok tutto fatto con rsdlite
adesso lo testo
l'unico problema è che si è riacceso in lingua polacca ma per fortuna mi ricordavo il menu per il cambio lingua, parlo del E1070 Tim.
ciao e grazie

registro
6th July 2006, 10:07
Minchia!
Ha risolto anche il problema di un fastidioso ronzio che si sentiva in chiamata o in registrazione video

monte
6th July 2006, 19:24
gli agg software servono a questo..