View Full Version : K600 e mms con H3G

ChiriGum
5th June 2006, 16:40
mi pare di ricordare che sul vecchio forum ci fosse uno script che serviva per modificare il firmware del k600 no-brand attivando la connessione permanente al portale per poter ricevere gli mms in tempo reale con H3G... qualcuno di voi ha per caso salvato la discussione??? :spiteful:
altrimenti se qualche anima pia con un k608i originale e una usb-smart mi leggesse il FS del suddetto firmware provvederei a riportarlo alle origini.. :(
grazie ciao
:ninja:

punusas1
5th June 2006, 19:55
ti darei una mano volentieri io ma nn ho la usb smart..la sezione unlock sonyericsson latita di mod e di qualche esperto da tempo ormai..

lukel
6th June 2006, 22:48
ciao chirigum,hai trovato qualcosa? anche io ho un k600 (ex608) che riceve gli mms un ora dopo,e vorrei risolvere.fammi sapere...forse basterebbe una nuova versione del firmware..... ma dove trovarla non so!!

ChiriGum
8th June 2006, 02:37
ancora non ho trovato niente.. bisogna riflashare il FS brand 3.. appena mi capita per le mani un k608i vergine faccio un backup....

maximo
8th June 2006, 12:33
ancora non ho trovato niente.. bisogna riflashare il FS brand 3.. appena mi capita per le mani un k608i vergine faccio un backup....

credo che funzionerebbe pure con il k608i firm della voda che è meglio di quello di 3 ed non ha la radio mozzata

lukel
19th July 2006, 12:55
Nessuno ha una soluzione per MMS con ritardo??