View Full Version : motorola help

bullulla1978
22nd June 2006, 19:06
salve ho 2 cellulari motorola uno è un e770v e l'altro un v980 entrambi non funge la tastiera ...va solo il tasto di accensione gli altri nooooooo...chi sa che problema puo avere?

monte
22nd June 2006, 20:31
probabilmente cè un tasto incastrato..prova a smontarli e controllare

bullulla1978
23rd June 2006, 17:16
ho smontato x primo il v980 ho guardato se i tasti laterali erao pressati oppure faccevano contatto e nulla...funzionano bene provati col tester x vedere la contiuita in fase di pressione,x quanto riguarda la tastiera lo smontata e guardato se erano incastrati e nulla....a quel punto x avere la certezza ho preso un'altro v980 tolto la tastiera funzionante e reinserita sul v980 difettoso e non va neanche quella tastiera....quindi il problema non parte dalla tastiera ,....ho rifatto i contatti del connettore e di alcune resistenze li vicino ma nulla...on funge(uso stazione professionale x questi lavori con punta fine)...a quel puntometto da parte v980..e apro il e770 tutto sembrerebbe ok alcun tasto incastratto e tutti i tasti fungono...ho notato che funzione sul e770 il tasto di accensione e il tasto numero 1...
ora che mi resta solo provare a fare il flash del cellulare visto che non lo ancora fatto dove trovo il firmware x il e770?oppure che cosa puo avere altro??grazie a tuttii

monte
26th June 2006, 00:30
quello del v980 cè nei topic importanti..quello dell'e770 nn l'ho mai trovato..cè solo sul supporto clip