View Full Version : v3 tastiera impazzita...

xvepres
26th June 2006, 19:27
Salve a tutti ho un problemino che non rieso a risolvere, la sulla tastiera del mio v3 sembrerebbe funzionare solo il tasto rosso per cui posso solo accenderlo e spegnerlo e se provo a premere qualsiasi altro tasto mi indica senpre e solo il volume suoneria. Pensavo ad un problema hardware ma riesco a mandarlo in boot mode quindi mi riconosce la pressione di * # rosso. Inutile dirlo l'ho flesciato ma non ho riscosso alcun risultato, qualcuno ha qualche consiglio? Grazie

alerene
26th June 2006, 19:49
il problema i il tasto del volume, problema software non hadware.

cioè il tasto del volume funziona e la scheda che controlla il tasto che è andata.

fa la prova di stacare il conettore dei tasti del volume .... vedrai che il cel funziona bene senza i tasti collegati.

:D

xvepres
26th June 2006, 20:18
Sei stato molto gentile a rispondermi subito, proverò il prima possibile ma non so come smontare lo sportellino, c'è qualche guida in giro? cmq ancora grazie.

alerene
26th June 2006, 20:23
divi togliere le vite del display e poi fare presione ... senza paura ... e un po duro da togliere.

xvepres
26th June 2006, 21:02
Sai dirmi che torx ci vuole io nè ho uno da 6 che uso x i nokia ma evidentemente è troppo grande... già* che ci siamo ne approfitto, poichè devo comprare questo per il v3 volevo chiederti andrà* bene anche per il tp del v3x che pure avrei necessità* di fare... grazie.

alerene
26th June 2006, 21:11
dovrebbe essere 5

per il tp del v3x il torx 6 va bene.

xvepres
26th June 2006, 21:28
Ok domani compro il torx5 e ti faccio sapere se staccando il connettore ho risolto.Sei stato gentilissimo.

killer84p
27th June 2006, 12:34
a me stessa cosa......nessun problema hardware!l'ho flashato facendo repair pds con la sc ed è tutto ok!

xvepres
27th June 2006, 20:33
Tutto Ok ho aperto lo sportellino con un torx5 e non ho fatto altro che togliere una marea di polvere e ripulire i contatti ed ora tutto funziona a meraviglia... Grazie a Tutti. (specialmente ad Alerene)

alerene
28th June 2006, 03:02
prego ... siamo qui a posta .... :D

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 3.3.4