View Full Version : k608 ... vediamo se ho capito???

pippo123
1st July 2006, 22:22
Ciao ragazzi...
A me basta che qualc'uno mi quoti, spero :D , perche credo di aver capito!!!
i dubbi sono :
devo obbligatoriamente pessare ad un k600??? cosa perdo???
nel caso il mio non sia un 49cid non devo in nessun caso fare il tp???
Ciao e grazie
pippo...

enzino
1st July 2006, 22:25
se hai il seetol 3 non hai bisogno di fare test point se usi il free si ciao

punusas1
4th July 2006, 11:04
se hai setool free non lo sblocchi cmq..

pippo123
5th July 2006, 10:16
ma come non si sblokka cosa dici punusas sei il primo che dice cosi ???
qualc'uno mi puo spiegare

punusas1
6th July 2006, 10:51
con setool free non si sblocca..non riconosce il CID 49 della 3..quando segui la guida per sbloccarlo all'atto del testpoint cliccando su flash il programma riporta ivalid flash cid detect (o qualcosa del genere..sta di fatto che non va..)usa setool originale o usb smart,.box professionali se conosci qualcuno o usa altri programmi come totalmultiserver o davinci se nn hai box

maximo
6th July 2006, 11:11
con setool free non si sblocca..non riconosce il CID 49 della 3..quando segui la guida per sbloccarlo all'atto del testpoint cliccando su flash il programma riporta ivalid flash cid detect (o qualcosa del genere..sta di fatto che non va..)usa setool originale o usb smart,.box professionali se conosci qualcuno o usa altri programmi come totalmultiserver o davinci se nn hai box

mha che vai dicendo? :goku:
e io come ho fatto allora? magia?! :wo: :wo:

mha....
setool free con tp sblocca.!!! :old:

punusas1
6th July 2006, 11:46
e come? con setool crack v.091373 non va seguendo la procedura postata da maxtuning..

maximo
6th July 2006, 20:55
io l'ho liberato da tempo con setool free by Ortica, materiale reperito semp rein questo forum

punusas1
7th July 2006, 10:36
io ho usato totalmultiserver..mi ero stufato di provare con setool crack (quello di ortica)..il punto per il tp era quello giusto, mi riconosceva il CID 49 ma non mi riconosceva dopo aver fatto testpoint il cid del flash..

webdna
10th August 2006, 17:13
rag ma conoscete qualcuno che vende i crediti ad un prezzo decente?

lukel
12th August 2006, 15:36
wotanserver

zerocool87
12th August 2006, 15:48
Facciamo un poco di chiarezza.Il setool free sblocca tranquillamente tutti i k60i, naturalmente con Tp.

Punusas1 non ti funziona perchè non fai bene il Tp altrimenti non ti troverebbe il cid 49 proprio perchè lo bypassa.

non c'è bisogno di fare il debrand a k600 per sbloccarlo.il debrand si fa soltanto per eliminare la personalizzazione della tre e per attivare delle funzioni nascoste dalla tre tipo la radio

thor101
25th August 2006, 14:33
wotanserver

Sono andato sul sito di wotanserver ma parla solo di debranding. Con il client di questo sito posso anche sbloccare il k608i?

misterdey
25th August 2006, 15:07
wotanserver
Upgrade phone firmware
Change phone language
Debranding (remove operator settings)
Change CDA to desired number
Reset total call time
Read phone security code
Supress camera sounds
Enable full-featured Networks menu (2G/3G)
--------------------------------------------------------------
io non vedo unlock,per qui non ti so dire,se non lo vuoi fare con TP e setool free,non ti resta che TMS.almeno che loro per debranding non intendano unlock ????

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 3.3.4