View Full Version : V1075

Afterglow
12th July 2006, 19:59
Salve a tutti, inauguro un thread riguardo il moto v1075 che vodafone sta commercializzando a poco...insomma facendo una mnp a voda si ha la possibilità* di acquistarlo a 99 euro compresa sim provvisoria voda con 5 euro di traffico...sembra davvero un ottimo terminale...umts, bluetooth, memoria espandibile, bel display...il fratello dell'e1070 per capirci...tanto che il fw dell'e1070 va tranquillamente su questo v1075...voi lo avete preso? cosa ne pensate? un pensierino ce lo sto facendo ma mi frena il brand vodafone, sicuramente pesante...e il fatto che per il momento non si trovano fw no brand per questo cell se non mettere il fw no brand dell'e1070...cosa ne pensate?

monte
12th July 2006, 21:52
io ti consiglio di aspettare ancora un pò..ke si smuova un pò il tutto..e che cali anke il prezzo del tel..

manuuu
13th July 2006, 09:41
lo danno a meno di 99euro????

Afterglow
13th July 2006, 11:48
di listino è a 199 euro...conoscendo vodafone penso che dopo questa promozione il cell ritorni al prezzo di listino...cmq sembra un bel terminale, mi piace molto anche esteticamente...

bimbo-gio
13th July 2006, 14:08
beh si secondo me molto meglio di un v3x!!!

Afterglow
14th July 2006, 11:37
tu che dici bimbo-gio, ne vale la pena a 99 euro? mi piace l'idea perchè è libero...perchè se prendessi un cell sim-lock della 3 e facessi l'unlock non potrei cmq utilizzare altre usim 3 in 3g...invece con questo non c'è problema...

bimbo-gio
14th July 2006, 12:00
l'unica pecca è la fotocamera inferiore, il display superiore e se pensi solo che la batteria dovrebbe durre di pià¹...

Afterglow
14th July 2006, 12:07
il display di questo v1075 è superiore al v3x? ma davvero? beh, per la fotocamera non è un gran problema...naturalmente la cosa da fare subito è sbrandizzarlo, rendendolo no-brand...in questo momento si può fare caricando il fw no brand dell'e1070 che è pienamente compatibile (cell identici)...anche se chiedendo in giro mi è sembrato di capire che la vodafone ad esempio non ha bloccato i tasti laterali e quindi non c'è l'odiosissimo vodafone live...però il brand mi sa che è cmq pesante...

bimbo-gio
14th July 2006, 12:25
guarda in vero in rete non si hanno grandi dati, mi hanno detto che è leggermente piu piccolo del v3x ma piu spesso, il display esterno un po +grande quello interno qvga..la batteria e da 1030 contro la 880 del v3x e poi a 99€!!!!

ps. quando ho detto superiore intendevo come qualita costruttiva, la scocca dicono sembra migliore

Afterglow
14th July 2006, 12:30
:) si in effetti sembra anche a me un ottimo terminale! come scocca mi auguro che sia davvero meglio di quella del v3x perchè era davvero scarna...con i circuiti in bella vista sotto la batteria...e plasticoso da morire...beh spero di poterlo vedere tra oggi e domani ;)

monte
15th July 2006, 01:52
come scocca a me sembra solido..cmq su ebay lo vendono già* a 99e senza portabilità*..x quello dico di aspettare..

triccheballache
31st July 2006, 22:26
l'ho preso in mano in un negozio, la scocca esterna sembra simile a quella del pebl e comunque è vero che il display interno è meglio di quello del v3x?
Io questo cel l'ho appena ordinato (appena in tempo) l'offerta scade oggi :D
chiunque lo volesse....... ora deve pagarlo 199 €urozzi :'(

Afterglow
31st July 2006, 22:32
no! l'offerta è stata prorogata al 31 agosto proprio oggi :) 99 euro con mnp vs voda fino al 31 agosto :)

monte
31st July 2006, 22:48
il display è un pò + piccolo di quello del v3x..ma bello uguale..

triccheballache
31st July 2006, 23:40
Comunque nella caratteristiche tecniche le dimensioni sono le stesse ma nella realtà* lo schermo del v1075 risulta un po pi๠piccolo. Ho interpretato bene?
Volevo sapere se la differenza è evidente, se non conviene prendere il v1075 per lo schermo piccolo.

monte
1st August 2006, 00:57
ti conviene andarlo a vedere tu stesso..nn riesco a fare mente locale del display del v3x

Computerman2
1st August 2006, 01:50
Ottimo telefono...ottima telecamera...
Deluso da display e alloggiamento t-flash!

Per il resto...lo consiglio a tutti...un affare!

smartmouse
1st August 2006, 02:30
A giorni vado a ritirarlo e vi faccio sapere le mie impressioni!!

telman
1st August 2006, 09:01
B giorno RAGA
ve lo dice uno che in questi gg ne sta "consegnando" tanti con la PROMO
Mi pare un buon compromesso qualità*/prezzo e costruttivamente il mobile del tel in effetti ricorda il PEBL , quasi vellutato al tatto ma decisamente pi๠compatto e meno plasticoso del V3X.
Per 99 eurozzi vale la pena......
(promo prorogata fino a fine agosto e devo dire con buon successo)

BYE

triccheballache
1st August 2006, 10:06
Ragazzi vorrei sapere cosa trovo dentro oltre il telefono (non ditemi il caricabatterie e la batteria ma gli accessori come cavo dati, memoria espandibile)? 8)

telman
1st August 2006, 11:37
COnfermo...
Dotazione Completa di:
cavo dati
auricolare stereo (2+2 spugnette ricambio)
software
oltre alla dotazione standard.

Ciao.

phonyx21sat
3rd August 2006, 21:15
raga' aiuto ne ho uno nuovo che e' difettoso dopo tre minuti non si attiva la fotoccamera,esiste gia' un firmeare?

monte
3rd August 2006, 21:34
ufficiale no..cè nè uno del'e1070 tim grecia ke va li sopra e basta

phonyx21sat
3rd August 2006, 21:35
ok grazie mille,purtroppo non lo posso rivendere cosi' dopo!!!cmq. grazie mille...

docbrown83
4th September 2006, 12:07
ciao raga io l'ho preso da poki giorni con la promo, a 99 euri. Dato che non ho molti soldi per comprare una T-Flash decente (la 128 se incomincio a cazzeggiare con il lettore del pc si riempie in un niente, aspetto per una 512 o una giga) ho pensato di sfruttare un pokito la memoria interna -niente male, dato che solo motorola generalmente su un telefonino di fascia media dà* memorie soddisfacenti- da 64 MB. Ho incominciato a fare un po' di foto e un amico mi ha chiesto di passargliele via email. Così per passarle al pc ho installato phone tools col cd allegato. Udite udite, con quel cd :wo: mi dice che il telefono è collegato ma non presente nell'elenco di telefoni compatibili.............. C@Z! e mo? ho provato a collegarlo come v1050, ma quando vado al trasferimento file si impalla... chi mi aiuta??? :stretcher: Thanks!!!

monte
4th September 2006, 14:12
devi fare il liveupdate del phone tools..altrimenti impostalo come memoria esterna fai prima

docbrown83
4th September 2006, 14:57
Mi dice che non me lo fa fare :'( ... dice che è una versione che non supporta update, boh... :inca: . Vedendolo come memoria esterna, vede solo la scheda, il contenuto del telefono non è visibile... :muro: mentre, a chi fosse interessato, ho trovato una soluzione semplice e veloce: da qualche parte in questo 3d si diceva che era uguale all'E1070, così non ho fatto altro che selezionare come telefono da gestire col mobile tools, l'E1070. Così sembra funzionare perfettamente. Per il resto credo proprio sia un ottimo telefono, robusto ed elegante nonostante un po' "chiatto" rispetto ai fratelli v3 v3x e v3i. Inoltre vedo anche molto meglio la vernice nerosatinata rispetto al v3x (mi si sta sfogliando sul davanti... che cagata!). Lodo anch'io lo sblocco del tasto a destra (generalmente LIVE). Come al solito, sui motorola l'iTap fa da padrone, ma questa volta ahinoi sembra molto pi๠lento, soprattutto quando mandi un mms con già* allegata una foto...nel complesso 7,5/10!

monte
4th September 2006, 15:05
è vero ke vede solo la memory..cmq la soluzione che hai trovato era l'altra possibilità* ke ti avrei dato..