View Full Version : Programma per ripulire i driver Motorola

trixter
31st July 2006, 10:34
Ciao raga, installando e disinstallando i drivers motorola può succedere di incasinare l'usb (ogni volta che si inserisce una nuova periferica windows va a scrivere nel registry) - con questo programmino ripulirete tutto e protrete ri-caricare i drivers per flashare correttamente con rsd lite.

lo potete scaricare da qui:

[Only registered and activated users can see links]

x i mod: ho caricato anche il file su all-unlock.net sezione motorola\tools

trixter

:ok:

smartmouse
31st July 2006, 14:37
Ottimo programmino. L'hai scritto tu?

PS = smettete di usare rapidshare! :P

trixter
31st July 2006, 15:54
no, l'ho trovato su un forum... dato che avevo fatto casini usando rsd 2.8 è stato una manna! ha ripulito tutto e sono ripartito senza alcun problema.

l'ho caricato anche sull'upload, ma è in approvazione credo!

ciaux

pirimpimpero
22nd September 2006, 19:49
l'ho scaricato anche io ma se lo lancio mi appaiono un sacco di scritte e alla fine x un istante mi appare la scritta "impossibile trovare il percorso di rete"

come si deve usare?

mi sembrava di aver letto che bisogna farlo partire in modalita provvisoria?

illuminatemi.
che cosa bisogna calcare x entrare in modalita provvisoria?

pirimpimpero
25th September 2006, 09:41
ho provato a lanciare il programma anche in modalità provvisoria ma il risultato e lo stesso

"impossibile trovare il percorso di rete"

qualcuno sa darmi un altra soluzione x disistallare questi maledetti driver?

pirimpimpero
26th September 2006, 13:14
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 3.3.4