View Full Version : V3I Reboot A Manetta

cruel409
31st August 2006, 15:58
Ciao a tutti.
Ho un V3I di provenienza svizzera (swisscom) che ha un problema: spesso in chiamata va in crash e si riavvia. aveva la 34R e gli ho flashato il monster pack della 85R no brand. il problema si ripresenta, però ho notato che non lo fà* quando la batteria è completamente carica. ripeto, crasha solo in chiamata.
che faccio? da che dipende? scheda logica da buttare?
provo a riflashare?
quando ho flashato con rsd è andato tutto ok solo che al reboot il telefono si è riavviato, ma rsd si è piantato. questa cosa mi è gia successa altre volte ma non mi ha mai dato problemi. pensate possa aver influito?
grazie.

monte
31st August 2006, 17:24
secondo me sn le saldature del ricevitore gsm

cruel409
1st September 2006, 14:32
Monte che tipo di saldature?
ispezionando il telefono mi sono accorto che uno dei 4 contatti della batteria era pi๠in basso rispetto agli altri.
dopo averlo alzato con n cacciavitino la situazione e temporaneamente migliorata. il telefono però ha iniziato ad andare in reboot anche in stand by o sotto carica. l'ho aperto e quando ho tolto il pezzo di plastica che protecce e guida i contatti per la batteria ho scoperto che tre su quattro erano dissaldati. ho rimontato tutto senza saldare e il telefono va come prima, ma se gli do una pacca....reboot.
come diavolo li saldo quei contatti?
mi serve uno stagnatore a punta minuscola e bassa potenza, ma è una cosa che nn ho mai fatto. sui contatti non c'è traccia di stagno, probabilmente sono delle pcb con un difetto di saldatura. consigliatemi come procedere please!!!!!

monte
1st September 2006, 15:11
tanta mano fine e pazienza..nn trovo altre soluzioni

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 3.3.4