View Full Version : info e770
peppe_19822000 29th April 2007, 14:49 Leggendo i vari post ho capito che se si sblocca l'e770, va con le altre sim dei gestori ma va solo con la usim 3 abbinata, è cosi?
Non c'è soluzione in merito?
grazie.:goku:
misterdey 29th April 2007, 14:59 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:ninja:
lello982 29th April 2007, 15:21 Leggendo i vari post ho capito che se si sblocca l'e770, va con le altre sim dei gestori ma va solo con la usim 3 abbinata, è cosi?
Non c'è soluzione in merito?
grazie.:goku:
Non si capisce bene quello che scrivi; cmq sbloccando il modello in questione, ma vale per tutti i motorola, puoi usarlo con le sim di tutti i gestori, tranne le sim 3.
Il telefono va infatti solo con la sim 3 abbinata; se vuoi usarlo con altre sim3 devi bloccare il telefono su rete gsm, cioè in 2g.
peppe_19822000 29th April 2007, 15:22 no cosa?
non è cosi o è come dico io ?
:perplesso:
peppe_19822000 29th April 2007, 15:24 ok ! capito funziona solo con la usim abbinata e non c'è modo di farlo funzionare con le altre usim 3.
grazie...
peppe_19822000 29th April 2007, 15:27 [QUOTE=peppe_19822000;198337]ok ! capito funziona solo con la usim abbinata e non c'è modo di farlo funzionare con le altre usim 3, tranne il 2g.
grazie...
kingofhearts 8th June 2007, 17:59 Non si capisce bene quello che scrivi; cmq sbloccando il modello in questione, ma vale per tutti i motorola, puoi usarlo con le sim di tutti i gestori, tranne le sim 3.
Il telefono va infatti solo con la sim 3 abbinata; se vuoi usarlo con altre sim3 devi bloccare il telefono su rete gsm, cioè in 2g.
Scusate se mi aggiungo... sono nuovo di questo forum :rolleyes2: Vedo che la discussione è un po' vecchiotta... ma provo lo stesso a domandare :tongue3:
Ho appena acquistato un Motorola E770 della TRE a pochissimo. Vorrei sbloccarlo per usarlo con altre SIM, sia di altri operatori, sia TRE (non quella abbinata all'acquisto del telefono).
Qui leggo però che, una volta sbloccato il telefono, è possibile utilizzarlo sono con SIM non-TRE. Davvero? Come mai? Qualcuno nel frattempo ha risolto questo inconveniente?
Ultima domanda... Perché è possibile usare altre SIM TRE solo in modalità GSM?
Grazie mille per l'aiuto! Spero qualcuno mi risponda! :D
meridio73 8th June 2007, 18:04 Scusate se mi aggiungo... sono nuovo di questo forum :rolleyes2: Vedo che la discussione è un po' vecchiotta... ma provo lo stesso a domandare :tongue3:
Ho appena acquistato un Motorola E770 della TRE a pochissimo. Vorrei sbloccarlo per usarlo con altre SIM, sia di altri operatori, sia TRE (non quella abbinata all'acquisto del telefono).
Qui leggo però che, una volta sbloccato il telefono, è possibile utilizzarlo sono con SIM non-TRE. Davvero? Come mai? Qualcuno nel frattempo ha risolto questo inconveniente?
Se leggessi di più sul forum troveresti tutte le risposte alle tue domande.
Basta leggere QUI ([Only registered and activated users can see links]) ed avrai tutte le tue risposte
gprsman 8th June 2007, 18:06 Scusate se mi aggiungo... sono nuovo di questo forum :rolleyes2: Vedo che la discussione è un po' vecchiotta... ma provo lo stesso a domandare :tongue3:
1) per altre usim tre solo bloccandolo in 2g perchè prima di agganciarsi in rete le celle della BTS ( ripetitore) controllano l'imei e seriale usim ,quindi se il tuo cell è sim lock non entri in rete h3g se non con la sua usim.
2) per tutti gli altri operatori è possibile tim-voda-wind .
kingofhearts 12th June 2007, 01:24 Se leggessi di più sul forum troveresti tutte le risposte alle tue domande.
Basta leggere QUI ([Only registered and activated users can see links]) ed avrai tutte le tue risposte
Hai ragione, mi scuso per aver ripetuto la domanda allora. Non sono molto pratico di forum. A dire il vero questo è il primo forum in cui registro. E quel post mi era sfuggito.
Comunque grazie mille per il link che mi hai mandato! E grazie anche a gprsman mi ha ripetuto le informazioni! :)
xinxx 12th June 2007, 10:20 si ragazzi dovete trovare la differenza tra sim-lock e operator lock.... e così sarà tutto chiarissimo..
|
|