View Full Version : info e770

peppe_19822000
29th April 2007, 13:49
Leggendo i vari post ho capito che se si sblocca l'e770, va con le altre sim dei gestori ma va solo con la usim 3 abbinata, è cosi?
Non c'è soluzione in merito?
grazie.:goku:

misterdey
29th April 2007, 13:59
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:ninja:

lello982
29th April 2007, 14:21
Leggendo i vari post ho capito che se si sblocca l'e770, va con le altre sim dei gestori ma va solo con la usim 3 abbinata, è cosi?
Non c'è soluzione in merito?
grazie.:goku:

Non si capisce bene quello che scrivi; cmq sbloccando il modello in questione, ma vale per tutti i motorola, puoi usarlo con le sim di tutti i gestori, tranne le sim 3.
Il telefono va infatti solo con la sim 3 abbinata; se vuoi usarlo con altre sim3 devi bloccare il telefono su rete gsm, cioè in 2g.

peppe_19822000
29th April 2007, 14:22
no cosa?
non è cosi o è come dico io ?
:perplesso:

peppe_19822000
29th April 2007, 14:24
ok ! capito funziona solo con la usim abbinata e non c'è modo di farlo funzionare con le altre usim 3.
grazie...

peppe_19822000
29th April 2007, 14:27
[QUOTE=peppe_19822000;198337]ok ! capito funziona solo con la usim abbinata e non c'è modo di farlo funzionare con le altre usim 3, tranne il 2g.
grazie...

kingofhearts
8th June 2007, 16:59
Non si capisce bene quello che scrivi; cmq sbloccando il modello in questione, ma vale per tutti i motorola, puoi usarlo con le sim di tutti i gestori, tranne le sim 3.
Il telefono va infatti solo con la sim 3 abbinata; se vuoi usarlo con altre sim3 devi bloccare il telefono su rete gsm, cioè in 2g.

Scusate se mi aggiungo... sono nuovo di questo forum :rolleyes2: Vedo che la discussione è un po' vecchiotta... ma provo lo stesso a domandare :tongue3:

Ho appena acquistato un Motorola E770 della TRE a pochissimo. Vorrei sbloccarlo per usarlo con altre SIM, sia di altri operatori, sia TRE (non quella abbinata all'acquisto del telefono).

Qui leggo però che, una volta sbloccato il telefono, è possibile utilizzarlo sono con SIM non-TRE. Davvero? Come mai? Qualcuno nel frattempo ha risolto questo inconveniente?

Ultima domanda... Perché è possibile usare altre SIM TRE solo in modalità GSM?

Grazie mille per l'aiuto! Spero qualcuno mi risponda! :D

meridio73
8th June 2007, 17:04
Scusate se mi aggiungo... sono nuovo di questo forum :rolleyes2: Vedo che la discussione è un po' vecchiotta... ma provo lo stesso a domandare :tongue3:

Ho appena acquistato un Motorola E770 della TRE a pochissimo. Vorrei sbloccarlo per usarlo con altre SIM, sia di altri operatori, sia TRE (non quella abbinata all'acquisto del telefono).

Qui leggo però che, una volta sbloccato il telefono, è possibile utilizzarlo sono con SIM non-TRE. Davvero? Come mai? Qualcuno nel frattempo ha risolto questo inconveniente?

Se leggessi di più sul forum troveresti tutte le risposte alle tue domande.

Basta leggere QUI ([Only registered and activated users can see links]) ed avrai tutte le tue risposte

gprsman
8th June 2007, 17:06

1) per altre usim tre solo bloccandolo in 2g perchè prima di agganciarsi in rete le celle della BTS ( ripetitore) controllano l'imei e seriale usim ,quindi se il tuo cell è sim lock non entri in rete h3g se non con la sua usim.

2) per tutti gli altri operatori è possibile tim-voda-wind .

kingofhearts
12th June 2007, 00:24
Se leggessi di più sul forum troveresti tutte le risposte alle tue domande.

Basta leggere QUI ([Only registered and activated users can see links]) ed avrai tutte le tue risposte

Hai ragione, mi scuso per aver ripetuto la domanda allora. Non sono molto pratico di forum. A dire il vero questo è il primo forum in cui registro. E quel post mi era sfuggito.

Comunque grazie mille per il link che mi hai mandato! E grazie anche a gprsman mi ha ripetuto le informazioni! :)

xinxx
12th June 2007, 09:20
si ragazzi dovete trovare la differenza tra sim-lock e operator lock.... e così sarà tutto chiarissimo..