View Full Version : Aiuto Per Download

squalobianco
19th July 2007, 11:09
Chiedo scusa agli amministratori se la domanda non è pertinente con la sezione, ma pur avendo fatto una ricerca non sono riuscito credo, a trovare nulla a riguardo.
Ho un Motorola V3 e volevo nella ssezione download scaricarmi dei firmware appropriati, ma non ho capito come faccio a scaricare, se vado con la freccia del mouse su una freccina che guarda verso il basso mi compare un info in cui mi dice:click left new entry/click right save entry (mi pare di ricordare questo).
Ma bisogna aver raggiunto un numero di post per scaricare cosi come per inviare i PM?
Inoltre esiste una guida su come flashare un V3? Io so flashare l'a1000 perchè lo avevo e ho tutto a riguardo. Il programma che utilizzo per L' A1000 va bene anche per il V3?
Per finire , dopo di che non rompo più, allo stato attuale qual'è il miglior firmware da poterci inserire? Io attualmente ho quello brand della Vodafone.
Grazie ancora e scusate

SQUALO

misterdey
19th July 2007, 11:13
in HOME del forum ce scritto come fare per scaricare dal nostro supporto.
se usi RDS lite con cavo originale ,lo fai benissimo.

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 3.3.4