View Full Version : file erom

bullulla1978
5th April 2006, 15:30
salve volevo sapere a cosa serve il file erom??e perchè si utilizza e se è necesario usarlo prima di eseguire lo sblocco o il flash

killer84p
5th April 2006, 15:38
il file erom è una specie d file erase,mi sembra serve x sistemare le cose prima d riflesharlo e a meno d inconvenienti nn devi usarlo

bullulla1978
5th April 2006, 15:56
ok...molto gentile...senta quando stai eseguendo il flash mi è capitato su un k608i di farlo k600i il programma setool prima di iniziare a fatto vari log e su uno c'era scritto restoration file not una cosa del genere...dopo aver finito il tutto il cellulare funziona però non ho capito che cosa mancava ???restoration file eccc...

Anonymous
5th April 2006, 17:17
il flash del file erom si usa solo nel caso il cell muoia.
l'avviso dice che non è stato selezionato il file di restoration, si usa quando si effettua solo unlock senza il TP.

orontina
8th April 2006, 14:17
ciao BULLULLA
sai come sbloccare un k608i ????

karott
8th April 2006, 14:37
con setool free e tp..

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 3.3.4