spotter
18th April 2006, 10:34
ciao a tutti, come da oggetto ho eseguito correttamente sia lo sblocco che lo sbrand....ma ho un problema come faccio a settare il telefono in 2G per farlo funzionare con un'altra scheda della TRE? grazie :D
|
View Full Version : K608i Sbloccato e Debrandizzato......ma...... spotter 18th April 2006, 10:34 ciao a tutti, come da oggetto ho eseguito correttamente sia lo sblocco che lo sbrand....ma ho un problema come faccio a settare il telefono in 2G per farlo funzionare con un'altra scheda della TRE? grazie :D tgf.rulez 18th April 2006, 20:48 Che tool usi? Si può fare sia con il SeTool che con la USB Smart.. Con il SeTool ci vuole uno script da buttare sul cell mentre con la USB Smart è un file .gdfs da flashare. OVviamente ci vuole il TP. Pare che con il SeTool Free non si riesca ad installare correttamente lo script, ma non so se sia vero o no.. io ho usato la USB Smart spotter 19th April 2006, 09:48 mi spieghi meglio? per metterlo in 2g devo inserire uno script nel telefonino? ho usato il setool con tp ovviamente....grazie tgf.rulez 19th April 2006, 21:11 No, grazie ad uno script è possibile abilitare un menù nel Menù Reti dove puoi scegliere tra GSM + UMTS o GSM only... Se cerchi su forum del SeTool troverai che Laser aveva pubblicato lo script per SeTool ma ripeto che mi pare anche molti avessero lamentato problemi con il SeTool Free poichè non scriveva correttamente gli script.. Io ho usato la USB Smart + TP spotter 21st April 2006, 10:23 ok, grazie proverò a dare un okkiata. ciao |