View Full Version : K608 Cid 49 Unxlock Disponibile Con TMS 2.08

vultus
19th April 2006, 09:35
Discussione presa da altro forum.....

"E' finalmente disponibile l'unlocxk del Sony Ericsson K608 cid 49 tramite Total Multi Server."

E poi.....

Ciao ragazzi,
sono riuscito a sbloccare il mio k608 in maniera rocambolesca direi.
Premetto che il mio k608 era gi sbrandizzato con il firmware del k600.
Vediamo dunque come andata :
ho scaricato la versione 2.07 del totalmultiserver ho inserito user e pass ho premuto il tasto info mi ha fatto effettuare il download della 2.08 (ancora non presente sul sito [Only registered and activated users can see links]).
Ho tentato lo sblocco con la procedura Unlock Phone+Reset User/Lock Code.
La procedura fallita come di consueto con errore 0x003420 , ho provato ad riaccendere il telefono con la scheda 3 , ma non si accendeva pi (arghhhhhhh!!).
Quasi disperato ho effettuato ,un p per caso, la procedura Read Phone User/Lock Code senza alcuna speranza di recuperare il telefono.
La procedura va a buon fine e mi viene scalato il credito ,non mi vengono indicati messaggi di errore , sinceramente mi aspettavo mi indicasse qualche codice per lo sblocco manuale del telefono.
Provo ad accendere il telefono .. si accende di nuovo!!
Provo ad inserire la mia scheda vodafone.....ta d funziona , chiama ,invia sms!!!L'ho sbloccato.Che c..o!!!!!!!E vai!!!
Questo quello che mi successo , non so se la procedura prevista per la versione 2.08.
Ma non avendo letto niente in proposito , vi giuro che sono rimasto completamente stupito.
Il mio consiglio di provare direttamente a sbloccare con la procedura Read User/Lock Code della versione di TotalMultiServer 2.08, dovrebbe funzionare.

N.b :Non mi assumo alcuna responsabilit se la proceduara non dovesse funzionare o se il telefono dovesse risultare danneggiato.

Faccio un aggiornamento sullo sblocco del k608i con TotalMultiServer 2.08.
Ho provato con un altro k608i. La procedura Unlock Phone + Reset User/Lock Code ha funzionato al primo tentativo senza errori e senza bloccare il telefono.Non è necessario per cui effettuare la procedura Read Phono User/Lock Code dopo.
TOTALMULTISERVER 2.08 SBLOCCA IL k608i CID 49 .Finalemente!!!
Buona Pasqua a tutti!

Nessuno ne sa niente?

nonnobrian
2nd May 2006, 14:23
io dopo che la 2.11 mi ha fregato il credito e il cell non si accendeva, ho scaricato la 2.13, ho fatto l'unlock e poi il read cid e sono riuscito a sbloccare (mi ha ripristinato il firmware prima dello sblocco).
l'unica cosa strana è che ogni volta che cambio sim mi chiede di impostare la lingua, cmq va col solo cavo t28 seriale e tms, senza test point!

Computerman2
2nd May 2006, 14:25
Quello è normale credo...anche a me ogni volta che cambio sim...ri fa tutta lòa trafila della lingua!

nonnobrian
2nd May 2006, 14:29
ottimo allora! k608i senza test point
:P

ekkelon
21st May 2006, 15:56
Allora ... è possibile l'unlock direttamente con TMS!?
Me lo confermate che mi prendo il 608 di 3?

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 3.3.4