Phantomat85
24th April 2006, 22:27
Mi sapreste dire come si può aggiornare il software del Motorola V3? (per intenderci quello che funziona con le sim e NON permette di registrare i video) E' possibile renderlo UMTS?.. Su ebay si trovano parecchie inserzioni riguardo all'aggiornamento del firmware, ma vorrei prima avere dello info da voi! Grazie
HoMeRs3sSu4l3
24th April 2006, 22:39
Da te ste domande non me le aspettavo...
monte
25th April 2006, 22:31
il v3 puoi aggiornarlo..ma nn diventerÃ* mai umts..guarda nella sezione unlock motorola..trovi tutto..
Phantomat85
26th April 2006, 18:29
Ciao HoMeRs3X difatti la domanda non l'ho postata direttamente io, ma ho fatto fare a mio fratello! Mi ha "rovinato" lui la reputazione!
L'unica cosa che mi chiedevo era cm mai sul forum non ho trovato molto sul v3 GSM, ma poi mi sono anche risposto da solo (Si parla più che altro di UMTS!! :D :D :D )
Potete chiudere!
ps: cm procede il progetto DeBrand LG?
HoMeRs3sSu4l3
26th April 2006, 20:41
Va beh allora sei perdonato...
Non si parla molto di V3 perchè è quasi "obsoleto" nel senso che si parla soprattutto del successore V3x!
Il debrand va e non va... Troppi eventi imprevisti sul nostro cammino... (pc rotti, verifiche a più non posso, viaggetti, ecc...)
monte
26th April 2006, 22:08
Ciao HoMeRs3X difatti la domanda non l'ho postata direttamente io, ma ho fatto fare a mio fratello! Mi ha "rovinato" lui la reputazione!
L'unica cosa che mi chiedevo era cm mai sul forum non ho trovato molto sul v3 GSM, ma poi mi sono anche risposto da solo (Si parla più che altro di UMTS!! :D :D :D )
Potete chiudere!
ps: cm procede il progetto DeBrand LG?
guarda ke nella sezione motorola se ne parla..cè tutto quello ke cerchi..
nicolalaver
13th May 2006, 19:19
ciao monte, vorrei porti una domanda, come mai v3 nuovo di scatola quando vado ac caricare la versione vodafone no parte
il v3 naturalmente è import e la versione che carico con rsd lite 2.3 e il firmware è R374_G_0E.42.08R_PDS005_LP0239_DRM0002_JPJAVA_G_0E _V3_01_13R_SE4842AXXH3104_1FF.shx
AirSac
13th May 2006, 19:23
Hai installato il cell con i driver ?
Per capirlo..quando colleghi il cavo tra pc e cell , il cell si carica la batteria ?
Se non si carica è perchè non hai installato i driver bene..