View Full Version : Avendo la basetta dss-25 che software posso sbrandizzare?

Computerman2
30th April 2006, 08:26
Volevo chiedervi se avendo la basetta dss-25 della sony, sia possibile usarla per sbrandizzare, oltre che per fare gli aggiornamenti dal sito sony.
Grazie

P.S. Lo chiedo perchè pensavo di comprare quella invece del cavo!

HoMeRs3sSu4l3
30th April 2006, 11:30
So per certo che puoi usarla con il Cruiser...

Aspetta altre risposte, perchè con SETool non sono sicuro!

Computerman2
30th April 2006, 17:22
Ti ringrazio...l'importante è sapere di poterla utilizzare ^^
Ora spero che sto cruiser (che non ho) riesca a trovarlo ed utilizzarlo...e spero sia di facile utilizzo.

P.S. Ma cruiser è un software?

Anonymous
1st May 2006, 12:39
con setool pure

Anonymous
1st May 2006, 12:40
Ti ringrazio...l'importante è sapere di poterla utilizzare ^^
Ora spero che sto cruiser (che non ho) riesca a trovarlo ed utilizzarlo...e spero sia di facile utilizzo.

P.S. Ma cruiser è un software?

si ma al momento non e free devi comprare una dongle...

Computerman2
1st May 2006, 13:22
con setool pure

Perfetto se si può usare con setool è ok :wink: Posso comprarla :lol:
Nel vecchio forum (in cui ero l'utente computerman...ma qua non so riuscito ad accedere per cui se qualche admin anima pia mi risolve la questione gli sarei grato) c'erano anche dei firmware proprio per k608i che ora vi uppo qui:
[Only registered and activated users can see links]
Ma hanno come estensione .s e .d e non so come utilizzarli
Tra le altre cose una conoscente di un altro forum mi ha detto che lei ha preso un k608i in england...della 3 inglese, con lingua italiana e con la radio "di serie". Per cui mi chiedevo...sarÃ* possibile reperire sto firmware?
Grazie

Anonymous
1st May 2006, 18:19
con setool pure

Perfetto se si può usare con setool è ok :wink: Posso comprarla :lol:
Nel vecchio forum (in cui ero l'utente computerman...ma qua non so riuscito ad accedere per cui se qualche admin anima pia mi risolve la questione gli sarei grato) c'erano anche dei firmware proprio per k608i che ora vi uppo qui:
[Only registered and activated users can see links]
Ma hanno come estensione .s e .d e non so come utilizzarli
Tra le altre cose una conoscente di un altro forum mi ha detto che lei ha preso un k608i in england...della 3 inglese, con lingua italiana e con la radio "di serie". Per cui mi chiedevo...sarÃ* possibile reperire sto firmware?
Grazie

spiegati meglio

Computerman2
2nd May 2006, 10:31
Be...intanto mi scuso per "avervi fatto perdere tempo" perchè alla fine ho preso una offerta su ebay con il classico cavo (la basetta era salita troppo).
Su cosa vuoi che mi spieghi meglio?
Sulla questione firmware k608 c'è poco altro da aggiungere...se scarichi quello che ho uppato, vedrai tu stesso che non sono .bin ma .d e .s
Forse sono di qualche programma specifico...per questo chiedevo a voi che siete più pratici del settore ^^

Per la questione k608i inglese...ti riferisco quello che la tipa ha detto a me...lei lo ha preso in inghilterra, dalla "3 inglese". Nel suo firmware originale brand 3 inglese, c'è la radio ed è anche in lingua italiana.
Allora mi chiedo...dove possiamo trovare questo firmware?

P.S. Un ultima cosa...ma per lo sbrand non c'è bisogno di fare il t.p. giusto?