View Full Version : Aiuto su cavo per Z1010

Danielem
2nd May 2006, 14:40
Questo va bene o c'è di meglio?

[Only registered and activated users can see links] cmdZViewItem

Mi sono indirizzato su questo venditore perchè ha anche il cavo per gli LG che prenderei sempre da lui, quindi un po' di risparmio c'è...
In pratica per una 30ina di euro tutte e due i cavi compresa spedizione.
Per l'unlock dello z1010 ero rimasto a secoli fa quando bisognava comprare dei crediti da usare tramite un programmino apposito, ma ora vedo che è cambiato tutto...
Trattandosi di un cell marchiato 3, cosa mi consigliate? il semplice unlock oppure il flash con firmware debrand e poi lo sblocco?
Ho visto qualche post piu in basso che c'è gente che ha problemi...
Grazie per i consigli!!!

alerene
2nd May 2006, 15:24
per il cavo ... el prezzo c'è.

per il firmware e meglio il no brand.

Danielem
2nd May 2006, 15:33
ok allora io comincio a prendere il cavo, poi magari vi rompo un po' le palle successivamente per non far cazzate :)

alerene
2nd May 2006, 15:35
=D>

Danielem
5th May 2006, 17:24
Cavo preso.... ho eseguito tutto sull'8380 con successo, martedì avro' sotto mano lo z1010...
Ma se io eseguo subito la sbrandizzazione non è necessario eseguire l'unlock... oppure devo fare prima l'unlock e poi la sbrandizzazione?
Altra cosa importante.... statisticamente sbrandizzando ci sono casini? Ho letto di gente che poi ha sola ricezione in 3G....

Danielem
7th May 2006, 19:14
toc toc :(

AirSac
7th May 2006, 19:18
Allora..prima ti consiglio di fare l'unlock e poi il debrand..

Se fai il debrand, non sbocchi il cell..

Per il debrand, da problemi alcune volte con le sim wind..ma con tim e vodafone nessun problema!

Danielem
7th May 2006, 20:00
Non so sai....
Diciamo che è il cellulare di mia suocera e non glie ne frega nulla di averlo sbloccato con la grafica di 3....
Vuole passare a vodafone ma gli piace troppo lo z1010 e quindi mi ha chiesto di sbloccarlo.
A sto punto per non rischiare potrei lasciargli quel firmware e sbloccarlo semplicemente, anche perchè se poi da problemi io il fw 3 non lo ripesco piu da nessuna parte...

AirSac
7th May 2006, 20:08
Io ti consiglio di mettere il debrand..il fw 3 dello z1010 è pesante..troppo invasivo..

Cmq vedi tu..se vuoi lascia il fw 3 e con vodafone funziona bene..

Danielem
7th May 2006, 20:41
ok dai ci provo.... :)
Grazie per i consigli!!
La guida non dice in che ordine caricare i 2 file in set tool free.... è indifferente?
Intendo il ...cid29.bin o ...cid29_fs.bin

pitone02
9th May 2006, 19:05
no.
il cid29_fs.bin lo metti dove c'è scritto filesystem
il cid29.bin in main

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 3.3.4