View Full Version : Cosa succede se sbrandizzo k608i senza tp?

Computerman2
2nd May 2006, 20:06
Ormai fremo per fare sto cavolo di sbrand...ma mi chiedevo...se uso il setool free per sbrandizzare, senza fare il tp e qualcosa dovesse andare storto...posso a quel punto usare un TMS o un Davinci e sistemare il tutto, spendendo un credito e caricando il firmware da loro?
O posso anche buttare il cell per le mie conoscenze? :cry:
Grazie

Anonymous
2nd May 2006, 20:13
nulla se sei fortunato riesci a debrand senza tp altrinmebnti lo devi fare!|!!

Computerman2
2nd May 2006, 20:39
Sì ma mi chiedevo...se non riesco mi ritrovo con un cell inservibile o non parte proprio l'aggiornamento?
E come detto sopra...se dovessi avere il cell inservibile, il TMS o il Davinci sono valide soluzioni per sistemare "il danno"?

Anonymous
2nd May 2006, 21:04
Sì ma mi chiedevo...se non riesco mi ritrovo con un cell inservibile o non parte proprio l'aggiornamento?
E come detto sopra...se dovessi avere il cell inservibile, il TMS o il Davinci sono valide soluzioni per sistemare "il danno"?allora non parte proprio il flash e ti chiederÃ* il TP, cmq per ripristinarlo usa il normalissimo setool free by

Computerman2
2nd May 2006, 21:15
Ok...prometto che ora non scoccio + ^^ ho tutte le info...e spero funzioni anche senza tp :)

Computerman2
4th May 2006, 15:50
Infatti mi da errore di loader...o na roba simile...mi compro un credito davinci e aggiorno...a saperlo mi evitavo la spesa del cavo...ma spero sempre che esca qualcosa di free per i prossimi aggiornamenti senza tp!

PrimulaNera
4th May 2006, 18:00
Con DaVinci lo aggiorni con il cavo miniUSB senza TestPoint... poi se vuoi sbloccarlo puoi fare il TP con SeTool...

Computerman2
4th May 2006, 18:08
Sì infatti...ma ormai il cavo lo ho ^^
Il mio cell è giÃ* sbloccato...devo solo aggiornare il firmware...

berthstein
4th May 2006, 18:37
Scusa, visto che hai il cavo, fai il TP e con setool free va tutto liscio.
Fatto il tutto in un oretta.

PrimulaNera
4th May 2006, 21:12
Ricordati di fare "complete phone" con SeTool...

Computerman2
5th May 2006, 12:54
Ma io volevo fare tutto per non smontare il cellulare...preferisco "buttare" 6 euro con da vinci...che non 60 o d+ di cellulare!
Comunque ieri ho usato il davinci e ora è tutto ok ^^
Spero che in futuro escano delle soluzioni free per il k608 e dei firmware proprio per 608